Pedrag8/Lura
coLorEDd act1

Piazza Verdi
live performance

ON 2007

La performance pensata per l'opening di ON 2007, è un graffito costruito collettivamente con il lancio pubblico di piccoli led luminosi che si attaccano con un magnete ad una parete metallica.
coLorED Act #1 è un’ azione di comunicazione urbana che esplora il percorso iniziato da Graffiti Research Lab nel 2006. Il led throwing prevede la costruzione di micro-assemblaggi composti da un LED, una batteria ed un magnete. Questo piccolo oggetto luminoso viene lanciato in direzione di una superficie metallica creando un pattern in continua evoluzione di colore. Lo scopo è stimolare la partecipazione pubblica nella creazione di un’opera collettiva, luminosa, non invasiva e riqualificante.


The performance conceived for the opening of ON 2007 is a collectively crated graffiti, built throwing small bright magnetic LEDs on a metal wall.
coLorED Act #1 is an action of urban communication exploring a research started by Graffiti Research Lab in 2006. The led throwing involves the building of micro-assemblies made up of one LED, a battery and a magnet. The little bright object is thrown toward a metal surface creating and ever changing colour pattern. The public is involved in the creation of a collective work, which is bright, non-invasive and requalifying. “Make throwies not bombs!”.

 

< back